Chi Siamo

Penna Gomme nasce nel 1945 da Erminio Penna, e opera da oltre 3 generazioni come gommista Milano e provincia. Oggi continuano l’attività familiare Fabrizio e il figlio Gian Piero, con una officina che si estende su una vasta superficie di 800 metri quadri organizzati in aree specializzate con macchinari all’avanguardia per il controllo dell’efficienza e della stabilità di ogni tipo di veicolo. Il personale di Penna è formato professionalmente e sempre aggiornato su tutti i tipi di vetture sportive, SUV, crossover, e d’epoca.

Fin dagli anni ‘60 Penna Gomme è fornitore di pneumatici per il parco macchine del Gruppo ENI e successivamente anche di SKY Italia, nonché primi fornitori BMW italia da circa 20 anni di gomme run flat.

Servizi all’avanguardia

Oggi gommista di fiducia rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la vendita, la distribuzione e la riparazione di gomme. Azienda specializzata nella distribuzione all’ingrosso di pneumatici fin dalla nascita, nel corso degli anni l’officina di Milano ha ampliato il ventaglio di servizi offerti alla clientela, occupandosi anche di vendita al dettaglio di gomme e cerchi e, dal 2000 di manutenzione ordinaria di veicoli leggeri divenendo anche centro Bosch nel 2018.

Servizi al cliente

Penna Gomme propone ai propri clienti una vasta gamma di servizi, garantendo da sempre grande professionalità e competenza e prezzi competitivi, ma anche personale specializzato e servizi di cortesia a servizio del cliente. Alcuni tra questi: Smart Change, ritiro e riconsegna autovettura; Sala d’attesa climatizzata; WI-FI gratuito per i clienti; Possibilità di pagamento tramite POS.

Mission: tecnologia al servizio della qualità

Lo staff di Penna Gomme opera nel settore dei ricambi pneumatici da più di 70 anni, dimostrando efficienza, passione e professionalità al servizio del cliente e delle sue vetture. Penna Gomme si occupa vendita, sostituzione e assistenza tecnica di pneumatici di ogni genere (compresi Run Flat, PAX e vetture blindate con anelli).

Torna su